Fenice Pallavolo e Volleyrò CPD insieme per il futuro

Uniti verso la meta, insieme per costruire qualcosa di importante per il futuro. Il Presidente della Fenice Pallavolo, Benedetto Rocco, e il patron del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Armando Monini, sono lieti di annunciare di aver siglato una partnership che porta a una collaborazione proficua nel settore femminile. Le due società del Nomentano uniscono le forze per dar vita a un progetto solido e mirato nel tempo, far crescere le ragazze di interesse regionale e nazionale, dando sviluppo al movimento giovanile femminile.
Le parole dello stesso Benedetto Rocco. “Per noi è una grande opportunità, avere delle ragazze di qualità è sicuramente per la nostra società un valore aggiunto, ci confrontiamo con un sodalizio di livello nazionale, da cui dobbiamo prendere esempio. È una collaborazione mirata per creare qualcosa di diverso, vogliamo sviluppare un polo di grande levatura. Vogliamo da una parte una pallavolo di qualità che miri in alto con un lavoro specifico, ma dall’altra, vista l’ampia platea, dare possibilità a tutti di venire in palestra e divertirsi. Questo è un cammino comune che speriamo possa portare risultati a livello regionale e nazionale. Piedi per terra e massimo rispetto, continuiamo a costruire”.
Queste sono le dichiarazioni di Armando Monini: “Mi fa molto piacere annunciare la nuova collaborazione con la Fenice Pallavolo. Insieme formeremo un polo pallavolistico fondamentale per la zona, grazie alla vicinanza dei nostri impianti, e daremo la possibilità a tutti di giocare e allenarsi secondo le proprie capacità e possibilità, dai livelli più alti fino a quelli più bassi. Chiunque vorrà divertirsi potrà farlo, seguendo un progetto tecnico di eccellenza assoluta. Con l’amico Benedetto sono certo che costruiremo un progetto vincente che durerà negli anni, capace di dare soddisfazione a entrambe le società. Fin dall’inizio, sono stato piacevolmente colpito dalla serietà di tutto lo staff della Fenice, persone capaci che mettono tanta passione in quello che fanno”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Minivolley> La giovane e bella pallavolo con la Fenice
  2. CM> Nasce una nuova realtà: l’ASD CDP FENICE PALLAVOLO ROMA
  3. La Fenice Pallavolo Roma si avvicina al beach volley femminile!
  4. Acqua & Sapone Olimpia Roma e Pallavolo Pomezia, sguardo al futuro
  5. Volley e Solidarietà: la Fenice per Solid.Ami. Onlus

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002