A2M> Massa: ultima uscita precampionato

Ultima uscita precampionato ed ultimo allenamento congiunto per l’Acqua Fonteviva Massa che lunedì pomeriggio (ore 17.00, Palasport Giancarlo Parenti) sarà ospite dei cugini della Kemas Santa Croce.
Test particolarmente interessante perché Fonteviva e Lupi si troveranno di fronte anche nella regular season della Serie A2 UnipolSai ed anche perché con tre impegni sul campo alle spalle sarà interessante valutare i passi avanti di Massa in fatto di meccanismi di gioco e nell’intesa.
Stesso obbiettivo per i Lupi, reduci dai test a loro volta contro la Tunisia e con Spoleto, e che il nuovo tecnico Michele Totire sta cercando di plasmare secondo i suoi convincimenti pallavolistici. Di qualità i nuovi arrivi in casa Santa Croce con gli innesti, tra gli altri, dei brasiliani Wagner e Hage e del centrale Miscino da Ortona.
Insomma, una squadra di ottima qualità e che punta ad un torneo da protagonista. Una squadra biancorossa contro cui la Fonteviva si presenta con ancora il dubbio di Lucas Thomaz Ribeiro ma anche con le certezze guadagnate nei tre allenamenti congiunti precedenti e soprattutto nell’ultima uscita con Mondovì dove ad un Bolla già in buono spolvero, si sono aggiunti il rientro di Quarta al centro e la buona prova di Calarco in attacco.

11 settembre ore 17.00 – Kemas Lamipel Santa Croce (Palasport Giancarlo Parenti)

Ufficio Stampa