Velletri, il lavoro cresce e procede spedito

Procede spedita la fase preparatoria della Pallavolo Velletri: i gruppi sono stati composti e il volume di lavoro sale progressivamente.
Il Settore Minivolley conta tantissimi bambini, tra conferme e nuove adesioni, che si sono dubito prestati con entusiasmo alle direttive del prof. Alessandro Barbiero, nuovo coordinatore del Settore Scuola e Minivolley.
Nel settore Under 13/14 Maschile d’Eccellenza il gruppo procede con una mole di lavoro tecnica elevatissima, con sedute di allenamento di 3 (TRE) ore, coordinate dallo Staff Barbiero-Cioccari. L’Under 13/14 femminile procede sotto la guida del prof. Di Lucca con un gruppo nuovo che presenta buone individualita’ e tanta disponibilità.
In seconda fascia lavorano quotidianamente i gruppi Under 16 e Under 18 Maschile, in contemporanea Under 16/18 Femminile. Entrambi i gruppi lavorano correlando una buona parte atletica e preventiva, mirata allo sviluppo delle singole qualita’ fisiche, ad una notevole parte tecnica applicata ai rispettivi sistemi di gioco.
Le Prime Squadre, Serie C Maschile e 1’Divisione Femminile, lavorano giornalmente (un solo giorno di riposo settimanale) con carichi intensi sia fisici che tecnici. A partire dalla settimana prossimaAggiungi un nuovo appuntamento per prossima settimana troveremo la nostra Serie C impegnata in un doppio appuntamento amichevole con la Puntovolley ASD, nuova realtà castellana inserita nello stesso girone dei gialloblu. Per le ragazze i primi test match verranno introdotto da lunedì 25 in poi.
“La fase preparatoria procede spedita, con buone risposte da parte dei nostri atleti nonostante il grande volume di lavoro” commenta Barbiero “il settore giovanile cresce rigoglioso e mano mano aumenta numericamente grazie alle nuove adesioni. Il movimento inizia ad ampliarsi con entusiasmo e questo non può che renderci orgogliosi, del resto la qualita e la competenza, sia dello Staff che dell’ambiente in generale, fa la differenza.”

BUON LAVORO A TUTTI!

Ufficio Stampa
ASD Pallavolo Velletri