A2M> La Fonteviva ospita la capolista.

Terza giornata del torneo di Serie A2 UnipolSai e secondo impegno casalingo consecutivo per la Fonteviva che domenica (ore 18.00, arbitri Rachela Pristerà e Vincenzo Carcione) torna a giocare davanti al pubblico del Palasport “Gianfranco Mariotti”.

Dopo Siena arriva appunto Aversa e l’impegno anche in questo caso appare tutt’altro che semplice. La squadra campana ha infatti iniziato il campionato alla grande. Vittoria a Reggio Emilia e esordio casalingo con successo su Castellana Grotte. Insomma, una Aversa in grande spolvero che ha nel bulgaro Simeonov la bocca da fuoco preferita per il regista ex Tuscania Riccardo Pinelli, in Libraro un giocatore di affidabilità assoluta in ricezione ed attacco ed in Santangelo un opposto di buonissima fisicità. Ottimo anche il reparto centrali rinforzato dal nazionale spagnolo Vigil Gonzales, prelevato in estate dal Noliko Maaseik (Belgio).

Insomma, un altro ostacolo di alto livello per la squadra di Andrea Masini che domenica deve confermare i passi avanti fatti con Siena e magari provare a far salire ulteriormente il livello della propria pallavolo. Importante soprattutto non sbagliare approccio alla sfida. Il ghiaccio con palasport e pubblico di casa è stato rotto nel primo parziale perso contro l’Emma Villas. Adesso Biglino e compagni devono solo guardare avanti, giocare spavaldi ma anche concreti e diligenti come vuole il loro allenatore e provare a portare a casa la prima vittoria della loro stagione.

La rosa delle due squadre:

Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Krachev, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, De Marchi, Briata, Silva, Zanni, Quarta, Biglino. All. Masini; 2° all. Urbani.

Sigma Aversa: Pinelli, Boesso, Santagelo, Vacchiano, Grassi, Vigil Gonzales, Libraro, Simeonov, Catena, Montò, Baldari, Marra, Giacobelli. All. Bosco; 2° all. Passaro.

Arbitri: Rachela Pristerà e Vincenzo Carcione

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:

Intero 10,00 euro
Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
Ingresso gratuito per gli Under 12

Ufficio Stampa