CM> Esordio casalingo per il Volley Prato.

Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo e l’avversaria è di quelle importanti. La Pallavolo sestese arriva a questa sfida dopo la bella vittoria contro Arezzo e con la voglia di allungare la striscia positiva e, infine, di riprovare la strada della promozione, dopo i deludenti play off dell’anno passato.
Marchi, Meli e Biffoli sono giocatori di categoria superiore ma agli ordini di Filippo Formigli, tecnico ex Viaccia, sono molti i giocatori di buona qualità e che in Serie C possono fare la differenza.
Insomma, un test di maturità importante per il Volley Prato che, archiviato con soddisfazione il derby d’apertura con Vaiano, vuol capire fino a che punto la sua gioventù, freschezza e qualità può reggere il campo contro le migliori del girone.
A rendere ancora meno agevole il compito di Prato le non perfette condizioni di Gioele Corti e la contemporaneità della gara dell’Under 16 che renderà meno profonda la panchina di Novelli.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.
Pallavolo Sestese: Ammannati, Benini, Biffoli, Bongianni, Ciani, Fanciullacci, Marchelli, Marchi, Meli, Puente Moja, Rinaldi, Sabatini. All. Formigli.
Arbitro: Ibresi.

Ufficio Stampa