Giovanile> Volley Terracina, ancora una volta il Certificato di Qualità

Sono sempre piacevoli e gratificanti i riconoscimenti che si ottengono riguardo alla propria attività, infatti arrivano le conferme che il lavoro che si sta facendo sta andando nella direzione giusta. Stiamo parlando di tutto il movimento che ruota intorno alla Volley Terracina e soprattutto per quanto riguarda l’attività svolta e rivolta verso i più giovani.
Infatti nella giornata di mercoledì 8 novembre, il Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo, ha deliberato il nome delle società che si sono aggiudicate la Certificazione del Marchio di Qualità Settore Giovanile per le stagioni 2017-18 e 2018-19.
Tra queste per l’appunto spicca il nome della Volley Terracina, che figura tra le sole quattro società della provincia di Latina ad aver attribuito questo riconoscimento e la colloca ancora, per un altro biennio consecutivo, tra le Eccellenze del nostro territorio.
Questo non è altro che l’ennesimo consecutivo attestato che la giovane società ottiene dai massimi vertici nazionali della pallavolo, un marchio oramai impresso a fuoco sulle maglie delle giovani atlete biancocelesti, segno indistinto dell’ottimo lavoro svolto da tecnici e dirigenti verso il settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società.
A loro va il plauso più grande e i più sinceri complimenti da parte dei vertici della società, presidente in primis e tutti i suoi collaboratori, fieri di far parte dell’èlite del volley nazionale.
Ora naturalmente, gli addetti ai lavori dovranno senza dubbio cercare di mantenere l’alto livello raggiunto attraverso il loro operato, mirando sempre al massimo per affrontare sempre nuove affascinanti sfide che non fanno altro che stimolare ancor di più la voglia di fare bene.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina