CF> Ora Intent fa sul serio: terza vittoria consecutiva per la pallavolo Zagarolo

Ora Intent fa sul serio e in un campionato con la classfica corta all’insegna dell’equilibrio anche la pallavolo Zagarolo vuole dire la sua. La vittoria di sabato scorso fuori casa a Frascati riconosce al team gabino il ruolo di principale pre- tendente alla lotta per i vertici della classifica.

«La gara sapevamo fosse difficile e così è stato – dichiara il coach Dario De Notarpietro a fine gara. Sapevamo di in- contrare una squadra giovane, molto competitiva e che il nostro obiettivo era quello di continuare la striscia positiva garantendo una prestazione di livello. Siamo partiti molto carichi e consapevoli – aggiunge il coach della Intent – sapendo che loro avrebbero aggredito sin da subito, ci sono riusciti. Siamo stati bravi nell’ essere molto costanti ed anche capaci di crescere un punto alla volta fino ad arrivare al quarto e quinto set dove siamo stati più determinati».

Ora si fa sempre più dura. Prossima gara in casa contro il Quintilia, squadra che milita in serie C ormai da anni e che ha fatto un ottimo avvio di stagione. Appuntamento sabato alle 17:30 al palazzetto di Zagarolo

Ufficio Stampa