Superlega> Prevendita Taiwan Excellence-Sir Safety Perugia

In vista della gara di domenica 10 dicembre alle 18 tra Taiwan Excellence Latina e Sir Safety Perugia che si disputerà al PalaBianchini di Latina, la società ha predisposto l’apertura speciale della biglietteria del palazzetto (in via dei Mille, 1) per il pomeriggio di mercoledì dalle ore 17 alle 19.30. I prezzi del biglietto intero è di 20 euro, ridotto (10-16 anni non compiuti) 15 euro; gli under 10 hanno l’ingresso omaggio senza posto garantito. Il botteghino sarà aperto anche domenica mattina dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 fino a inizio gara.
Sempre mercoledì sarà possibile assistere agli allenamenti della squadra al PalaBianchini dalle ore 15 alle 17.30. La vendita dei biglietti continuerà comunque on-line, senza limiti di tempo e fino a esaurimento, nella sezione tickets del sito ufficiale all’indirizzo http://new.top-volley.it

TORNA ISHIKAWA
Yuki Ishikawa rientra questa sera (martedì) dal Giappone dove ha chiuso al terzo posto con la Chuo University il campionato universitario nipponico dove è stato premiato sia come miglior realizzatore che come miglior schiacciatore; da domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani (mercoledì) sarà a disposizione di Vincenzo Di Pinto.

VERONA-LATINA POSTICIPATA
La prima di ritorno tra la Calzedonia Verona e la Taiwan Excellence Latina è stata posticipata al 25 gennaio per l’indisponibilità dell’AGSM Forum.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Superlega> Inizia la prevendita per Taiwan Excellence-Lube Civitanova
  2. Superlega> Taiwan Excellence sconfitta a Gubbio da Perugia
  3. Superlega> Esordio il 15 ottobre su Raisport per la Taiwan Excellence
  4. Superlega> Taiwan Excellence Latina il 15 ottobre esordio con Verona
  5. Superlega> La Taiwan Excellence ospita la sorpresa Ravenna

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002