1DF> Velletri torna alla vittoria

Ritorno alla vittoria da parte delle ragazze veliterne che travolgono la Revolution Volley con un sonoro 3 a0 0, dopo la brutta figura nello scontro al vertice contro la Libertas Roma.
Gara che nei primi due parziali ha visto un netto dominio da parte delle gialloblu soprattutto in fase break. Nel terzo parziale un calo di concentrazione dovuto al livello del match ha rimesso in carreggiata la compagine romana, che ha dato grattacapi alla formazione veliterna che, però, eè riuscita a gestire l’andamento del parziale e a conseguire il terzo 3-0 stagionale.
“Viviamo un momento dove siamo poco lucide e poco continue” commenta Barbiero “la nostra vera identità ancora non è uscita fuori, di questo ne siamo consapevoli e per questo continueremo a lavorare duro. Menzione di merito alle Under che, causa l’indisponibilità di Guidi A. e Priori per le gare, si stanno ritagliano uno spazio importante e per una società come la nostra che vota la propria attività allo sviluppo del talento giovanile non può esserci nulla di più gratificante.”
Sono scese in campo:
Belli, Germini, Chegai, Sist, Guidi F, Grassi, Cioccari (L1)
A disposizione:
Mattei, Barbiero, Xharo, Ciarla, Felici (L2)
1°All. Barbiero A.
2°All. Barbiero I.
Dir.Acc. Sig. Mattei Stefano

Riccardo Barale
Ufficio Stampa
ASD Pallavolo Velletri