CM> Velletri, travolti i giallorossi

Nell’ultimo match del 2017, i ragazzi veliterni rifilano una vera e propria lezione di pallavolo alla APD Roma Volley, travolgendo la compagine romana per 3 set a 0.
Un match che ha visto solamente il primo set combattuto ad armi pari, con i veliterni protagonisti di una grande rimonta da 5 lunghezze di svantaggio.
Nel secondo e terzo parziale non c’è stata storia. I ragazzi gialloblu hanno alzato esponenzialmente la qualità della fase break, lasciando ben poco ai giallorossi, che nulla hanno potuto sotto la concretezza e la determinazione dei veliterni che fin dal pre-gara negli spogliatoi hanno dimostrato fame e voglia di vincere.
“E’ stata forse la migliore partita della stagione” commenta lo Staff Tecnico “eravamo consapevoli della difficoltà del match e dell’importanza ai fini della classifica. L’approccio alla gara è stato regolare, forse leggermente sottotono causa la settimana difficile (problemi fisici ed un solo allenamento tecnico all’attivo causa inagibilità impianto sportivo, ndr), ma sistemate le nostre cose abbiamo preso il via e condotto il match con determinazione e consapevolezza. Chiudiamo il 2017 come ci eravamo prefissati, al quarto posto ed in piena zona play-off promozione.”

Sono scesi in campo:
Caratelli, Di Lucca A, DI Lucca M, Fratarcangeli, Taloni D, Montellanico, Luzzi (L)
A disposizione:
Barbiero, Mingarelli, Santamaria, Serangeli, Ercoli
Staff Tecnico: Barbiero-Di Lucca-Caratelli
Dir. Acc. Sig. Allegri Giancarlo

Riccardo Barale
Ufficio Stampa
ASD Pallavolo Velletri