DF> Ciampino sotto l’albero ancora una bella vittoria

Si chiude nel migliore dei modi la prima parte del campionato di serie D per il Ciampino, prima della pausa natalizia: una bella vittoria e primato in classifica che si consolida ulteriormente.
E’ un Ciampino davvero determinato quello che è sceso in campo contro la compagine del San Paolo Ostiense che poco ha potuto fare contro le ragazze di casa. Le Ciampinesi hanno espresso un gioco di buon livello portando a casa l’intera posta in palio, consolidando il proprio primato in classifica e allungando sulle dirette inseguitrici.
Entrando nella cronaca della partita, va detto sin da subito, che il risultato è sempre sembrato saldamente nelle mani del Ciampino per tutto l’arco della gara, ma aldilà del risultato, e senza lasciarsi ingannare dai parziali dei set, il San Paolo è sicuramente una buona squadra con buone individualità e con una discreta organizzazione, che si è potuta apprezzare soprattutto nella fase difensiva dove la “Paoline” hanno espresso la loro migliore fase di gioco. La gara ha avuto un andamento abbastanza lineare ad eccezion fatta per la prima parte del primo parziale dove c’è stata una iniziale fase di studio, nel prosieguo del set e della gara le ragazze di casa hanno cercato e trovato con grande determinazione una vittoria molto importante ai fini della classifica prima della pausa delle festività.
Con questa vittoria Il Ciampino chiude il 2017 al primo posto del girone, ma soprattutto appare sempre più consapevole dei propri mezzi e delle proprie potenzialità. La pausa oltre che per ricaricare le batterie sarà utile per migliorare ulteriormente e per continuare l’ottimo percorso sin qui svolto.
A tutti nostri sostenitori e a tutte le atlete del Ciampino un augurio di un sereno Natale e di un felice 2018
Forza Ragazze! Forza Ciampino!!
USD PALLAVOLO CIAMPINO: 7 ANGRADI ILARIA (K), 23 AVELLINI ALESSIA, 9 BISELLI MARIA (L2), 66 CANTALINI GIORGIA, 22 CARDINALI NAIMA, 2 CONTI AGNESE, 14 CRESTA GIULIA, 10 CROCE CHIARA, 5 CROCE FEDERICA, 12 DE ANGELIS ROBERTA, 16 MANCINI MICHELA, 20 SENSOLI SARA, 19 TRECCA ALESSANDRA (L1), PAOLO MAZZA (I Allenatore) GRAZIANO COMANDINI (ll Allenatore)
APD SAN PAOLO OSTIENSE: 5 ALBANO SILVIA, 3 CAPONETTI FLAVIA, 14 CIALDELLA SERENA (K), 39 CORONAS MARTINA, 2 D’OTTAVI ALESSANDRA (L2), 4 GRISENTI ESTER, 10 MANCUSO CAMILLA, 8 MC NALLY MARIANNA, 11 NOTARNICOLA ELISA, 12 PANTALEONI VALERIA, 15 PUCCI CLAUDIA, 1 VERDILE FEDERICA (L1), PISANTI ALDO I Allenatore, BIONDI SARA II Allenatore,

Ufficio Stampa