CM> Esordio del nuovo anno casalingo per il Volley Prato.

Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo e l’avversaria è la Ruini Firenze. L’obbiettivo del giovane Volley Prato di Novelli non può che essere la vittoria. Questo non perché la formazione ospite sia avversaria morbida, avendo essa già superato Sales, Santa Croce e Vaiano, ma perché tra tutte quelle in lizza è sicuramente tra le più abbordabili. Una squadra, quella allenata da Maurizio Svelto, contro cui il gruppo pratese può e deve dimostrare al suo pubblico di aver capito la categoria e di aver fatto passi avanti importanti rispetto ad inizio stagione. Questo soprattutto dal punto di vista della gestione dell’errore e della personalità in campo. Dal punto di vista invece dell’infermeria tutto ok per Novelli che potrà provare le giuste alchimie per portare a casa l’intera posta.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.
Ruini San Giusto: Ballotti, Boncompagni, Bongini, Favilli, Garbelli, Gori, Marchi, Martellini, Mazzocchi, Papini, Picarella, Santelli. All. Svelto.
Arbitro: Cocchi.

Ufficio Stampa