CM> Turno con missione quasi impossibile per il Volley Prato.

I ragazzini di Novelli saranno ospiti infatti questa domenica dell’Emma Villas Siena (ore 18.00, Pala Corsoni, arbitro Alberti). Senesi che sono attualmente secondi in graduatoria e che vantano una rosa esperta e, per il livello del girone, ricca di qualità. Emma Villas che non può permettersi passi falsi in quanto impegnata in un serrato testa a testa con Sesto e che quindi difficilmente regaleranno qualcosa a Prato. Prato che, però, ha dalla sua l’entusiasmo per la vittoria del turno precedente e la serenità di chi non ha niente da perdere. La squadra di Novelli deve solo preoccuparsi del proprio processo di crescita ed in misura molto minore dell’avversario di turno.
Gara difficilissima, insomma, anche se l’impossibile in questo girone non esiste ed i giovani pratesi possono anche sperare di sorprendere Siena.
La rosa delle due squadre:
Emma Villas Siena: Castagnini, Crivellari, Della Volpe F., Di Cocco, Ferrandi, Gambelli, Masutti, Mozzicafreddo, Rende, Sani, Santoni, Verdino. All. Della Volpe R.
Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Anatrini, Passi, Dardini, Vannini. All. Novelli.
Arbitro: Alberti

Ufficio Stampa