DF> Ciampino, un’altra vittoria!

Vigna Pia – Usd Pallavolo Ciampino 0– 3 (25/27,11/25, 16/25)
Il Ciampino non sbaglia e trova in casa del Vigna Pia una nuova vittoria. Una gara che a visto soltanto nella parte finale del primo parziale un po’ di equilibrio, ma che per il resto è stata condotta dalle aeroportuali senza troppo affanno e con grande determinazione.
Come è noto nessuna gara va sottovalutata e forse le ragazze del Ciampino forti di una prima parte del primo parziale giocata molto bene e acquisito un discreto vantaggio, hanno proprio abbassato la guardia e la ragazze di casa ne hanno approfittato. Un evidente calo nella gestione del servizio e alcuni errori di troppo in fase di ricezione, hanno fatto rientrare le ragazze del Vigna Pia nel set che addirittura è arrivato ai vantaggi. Poi un primo tempo imprendibile e un successivo muro altrettanto ben giocato, hanno rimesso le cose a posto e il Ciampino seppur con qualche difficoltà si aggiudica il set.
Nel secondo e terzo parziale le ragazze guidate da coach Mazza iniziano con ben altra concentrazione e lasciano ben poche possibilità alle seppur volenterose ragazze del Vigna Pia, i punteggi danno l’idea dello svolgimento della partita che va rapidamente verso la sua naturale conclusione con il Ciampino che si aggiudica i tre punti confermandosi al primo posto in classifica.
Un ulteriore risultato positivo dunque che ha consolidato la posizione in classifica a conferma del grande impegno e crescita costante dell’intero gruppo. Il lavoro in palestra, la tecnica e la grande determinazione sono le armi vincenti di questa squadra che prosegue con serenità il proprio cammino sempre più consapevole dei propri mezzi e delle proprie potenzialità.
Forza ragazze! Forza Ciampino!!

Ufficio Stampa