2DF> Ancora un tie-break per la Mitor Palombara che stavolta porta a casa due punti contro l’Arsoli-Marano

La Mitor System Palombara Under mercoledì 14 Febbraio in trasferta ha affrontato l’Asd Volley Arsoli-Marano 2016 alle ore 19.30 per il penultimo match del girone di andata.
In regia rossoblù c’è Ranucci, Nardi opposto, Agostini e Matteo martelli, Meloccaro e Mecci al centro e Campagiorni libero. Nonostante una partenza in sordina e a rilento, le sabine a metà set si fanno avanti e vanno a vincere il primo parziale 15-25.
Con lo stesso sestetto, inizia il secondo parziale. La Mitor si ritrova a dover inseguire quasi per tutto il set le padrone di casa, protagoniste di una buona fase difensiva e con una gestione arbitrale che lasciava a desiderare. Sempre tre punti sotto, nella fase finale Coach Segato fa entrare Canta per Nardi e Leta per Matteo ma l’Arsoli vince ai vantaggi 26-24.
Con Canta e Leta titolari, il parziale successivo vede un gioco in piena parità col Palombara però che dal 18 pari, tenta l’allungo vincente che le conduce a conquistare il set per 20-25.
Altalenante invece la prestazione del quarto set, con le rossoblù che fanno fatica a stare dietro alle avversarie di nuovo molto efficienti in difesa e con un turno in battuta che mette in difficoltà la ricezione sabina. Nuovamente sul 18 pari, una serie di errori sia di distrazione che di scarsa competenza arbitrale (con un cartellino rosso all’allenatore rossoblù) portano la Mitor alla sconfitta del set per 25-18.
In apertura del tie-break, Leta nel tentativo di recuperare un pallone urta il tavolo del segnapunti col mento ma fortunatamente per la giocatrice rossoblù nulla di grave. La formazione sabina riesce ad andare avanti e a prendere possesso del parziale riuscendo a condurre il gioco e a conquistare la vittoria della gara per 15-25.
Prossima gara per la nostra Mitor System Palombara Under (4a a tre punti dalla 3a) è mercoledì 28 Febbraio in casa alle ore 20.45 contro la Salgen (8a) per l’ultima partita del girone di andata.

Ufficio Stampa
Ilaria Fiorentini