DF> Ciampino: E con una nuova vittoria torna il primato in classifica!

Usd pallavolo Ciampino – Volta Latina 3-0 (25/15, 25/23, 25/20)
Torna il sorriso in casa Ciampino, con una buona prestazione che ha visto le ragazze del Coach Paola Mazza e del vice Graziano Comandini, imporsi in casa con un risultato rotondo ai danni delle ragazze del Volta Latina. Una partita giocata bene per lunghi tratti e che ha permesso di ritrovare il primo posto in classifica a due misure di lunghezza dalla seconda.
Ma veniamo alla cronaca della partita: il Ciampino parte subito bene e prende le misure al Volta che tine botta fino alla parte centrale del set poi gli attacchi e il servizio diventano più efficaci e le ragazze di Latina vanno un po’ in affanno e cedono il set con il risultato di 25 a 15.
Nel secondo parziale si continua con un ritmo simile al primo ma con qualche errore in più di cui approfittano le ragazze ospiti per riportarsi sotto e mettere un po’ di sale sulla coda delle ciampinesi, che a quel punto accelerano e si aggiudicano anche il secondo parziale con il punteggio di 25 a 23.
Nel terzo parziale la partita scorre via veloce con il Ciampino che prende saldamente in mano le redini del set macinando punti e giocando una buona pallavolo con le ragazze del Volta che provano ad arginare gli attacchi del le ragazze di casa ma che alla fine debbono cedere il set e con questo la partita con il punteggio di 25 a 20.
Una buona gara dunque che ha visto in campo buona parte delle ragazze a disposizione e che ha dato buoni segnali in vista dell’impegno di domenica prossima contro il Genzano, testa dunque alla prossima gara con il solito impegno e con la solita determinazione
Forza ragazze! Forza Ciampino!!

Ufficio Stampa