Asp Civitavecchia, gli appuntamenti della settima

FORMAZIONI FEMMINILI
Serie C
Dopo le due vittorie in 24 ottenute tra domenica e lunedì, la prima in campionato e la seconda in Coppa Lazio, torna in campo domani la Margutta Asp nella settima giornata di ritorno del campionato di serie C femminile. Iengo e compagne dovranno affrontare un altro match decisamente importante ai fini della classifica: alle 19 al Palasport arriverà l’Omia, seconda forza del girone che precede le rossoblu di una sola lunghezza. Una gara da vincere, quindi, per effettuare il sorpasso e per mantenere il passo della capolista Roma7, che resta al momento a cinque punti. La Margutta Asp si porta dietro strascichi della gara di coppa Lazio, con Correra che ha ancora un po’ di fastidio alla caviglia. Completamente recuperata Iengo, alle prese con un infortunio al polso, mentre sarà assente Fiore, con Paolini invece da confermare.

Serie D
Altra chance di conquistare punti salvezza per la Possenti Costruzioni Asp. Domani alle 16:30 le giovani rossoblu di Alessio Pignatelli sarà ospite del Santa Monica, quartultima forza del girone B.

FORMAZIONE MASCHILE
Serie C
In campo domani anche la Serramenti Sartorelli Asp, di scena alle 17 sul difficile campo del Casal Bertone, terza in classifica. “Abbiamo un sfida complicatissima da affrontare – afferma l’allenatore Franco Accardo – contro un avversario decisamente forte. Anche all’andata siamo stati battuti (3-1), nonostante la vittoria del primo set. Vediamo se riusciamo a rifarci”. I civitavecchiesi restano a 6 lunghezze dalla zona playout e anche questa è un’occasione per chiudere definitivamente il discorso permanenza in categoria. Tutti a disposizione dell’allenatore civitavecchiese, con l’unico dubbio che riguarda il centrale Olivastri.

Ufficio Stampa