1DF> Ai play off la Fenice arancio

Nel girone B della prima divisione femminile c’è la Fenice che conquista i playoff nell’ultima giornata di campionato.
Team, anche questo, guidato da Andrea Bargigli.
Un felice bis per la Fenice Pallavolo Roma che conferma la voglia e l’impegno di sviluppare e far crescere il settore femminile oltre a quello maschile e giovanile (è notizia recente che l’under 13 è nelle finali regionali!).
Le nostre ragazze salgono sul podio al terzo posto con 49 punti, a sole sei distanze dalla prima.
Domenica scorsa in casa hanno battuto per tre a uno l’ ”Orizzonte Sport”: sono stati tre punti fondamentali per raggiungere l’obiettivo prefissato.

“Durante la prima fase del campionato, nel girone di andata, non abbiamo ottenuto il massimo dei risultati, ma ci siamo riprese subito e abbiamo vinto quasi tutte le gare di ritorno”, commenta a caldo Mariapia Lorusso, capitana del team.
Il martello della Prima divisione Fenice Arancio è orgogliosa del gruppo e della società in cui milita: “È il primo anno che sto alla Fenice e il clima tra noi ragazze e allenatori è tranquillo, ci si sente a casa, a nostro agio. Gioco anche nell’under 18 eccellenza e in serie C dove ci sono ragazze più grandi”. Mariapia svela che sin dall’inizio della stagione l’obiettivo era uno solo: “Raggiungere la fase dei playoff e così è stato”, non hanno mai mollato e caparbiamente a maggio, quindi prossimamente, potranno affrontare le sfidanti sicuramente ancor più coriacee rispetto a quelle incontrate sinora in campionato.
“Ce la metteremo tutta!”.
Seguiamole!
Forza ragazze! Forza Fenice!

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it