Red Bull Murone si prepara a dare spettacolo.

A Milano una grande festa dello sport

Domenica 17 giugno, piazza del Cannone nel Parco Sempione diventerà un punto di incontro per tutti coloro che amano giocare a volley all’aria aperta. Il format targato Red Bull metterà al centro squadre di ragazze di età compresa tra i 16 e i 21 anni che sperimenteranno nuove regole in una cornice unica e suggestiva

Una grande festa dello sport con al centro le ragazze di dodici squadre che si sfideranno fino all’ultimo muro con regole tutte nuove. Sono questi gli ingredienti di Red Bull Murone, il format lanciato per sperimentare un nuovo modo di vivere lo spirito di squadra dove spettacolarità, velocità e divertimento saranno le parole chiave.

Nella suggestiva location di piazza Cannone, nel cuore del Parco Sempione di Milano, la manifestazione di street volley cittadino prenderà il via domenica 17 giugno a partire dalle 10 di mattina e ha già iscritto nel suo DNA una carica di divertimento per tutti i partecipanti. Sul campo centrale le ragazze di età compresa tra i 16 e i 21 anni si daranno battaglia ricordando quelle che sono le regole principali del Red Bull Murone.

Organizzati al “meglio dei tre”, ogni set avrà una durata di cinque minuti e con due fondamentali che, se vincenti, regaleranno tre preziosi punti: l’ace in battuta e, ovviamente, il muro diretto. Ma non finisce qui: novità anche per il libero che potrà giocare in prima linea, attaccare, andare al servizio e, perché no, murare, se ci riesce. Gioco veloce, cambi volanti, i tre metri che si annullano e time out solo per necessità mediche in un campo dalle misure regolari.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Superlega> La capolista Modena al Palabianchini per dare spettacolo
  2. A1F>Mc-Carnaghi Villa Cortese a Urbino per dare il via al girone di ritorno
  3. “Gioca Volley S3…in Sicurezza”: Torino si prepara ad accogliere il gran finale
  4. U14> Colonna prepara le valigie, si va a Cesenatico
  5. U14F> Sora si prepara per la Final Four provinciale

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002