Giovanile> Showy Boys: Il team under 12 partecipa alla final four provinciale

Il team under 12 della Showy Boys accede alla final four provinciale. Ultima uscita stagionale per la società galatinese che chiude le gare federali con la partecipazione alla fase conclusiva del campionato promozionale riservato ai più piccoli della fascia di età 2006-2008.
La squadra bianco-verde si è classifica al primo posto nel girone A e con il massimo punteggio, frutto di quattro vittorie contro Calimera e Uggiano (12 set vinti e 0 persi). Volley Specchia e Progetto Azzurra Alessano hanno, invece, vinto rispettivamente il girone B e il girone C.
Le tre squadre arrivate al primo posto dei tre gironi hanno diritto a partecipare alla final four assieme al Casarano, quarta di una classifica avulsa che, in virtù dei piazzamenti (prima Showy Boys, seconda Alessano e terza Specchia), ha già definito gli accoppiamenti. Nella prima gara della final four in programma Giovedì 14, i bianco-verdi galatinesi affronteranno il Casarano (ore 18) mentre, a seguire, l’Alessano si confronterà con lo Specchia. Le vincenti si contenderanno il titolo provinciale nella finalissima prevista per le ore 19:30 al Tensostatico di Casarano.

www.showyboys.com

Articoli correlati:

  1. La Showy Boys under 13 accede alla final four regionale
  2. U13> Sora, l’Argos Volley alla Final Four provinciale
  3. Giovanile> L’atleta Marco Martina convocato per il doppio collegiale Fipav
  4. Junior League: Alla Final Eight sei squadre. Verona, Sora e Latina: due posti per le Finali
  5. Boy League 2011> Ecco le sei squadre che volano alla Final Six di Sestola

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002