CF> La Fenice riparte e punta alla B

Un campionato entusiasmante, quello appena trascorso, delle ragazze della serie C della Fenice. Contro ogni pronostico hanno raggiunto i playoff e per poco non hanno scavalcato la staccionata della serie B.
E’ un team giovane e in crescita. Il mister lancia un appello a tutte le ragazze interessate a farne parte!
Ecco infatti le parole del coach Di Gregorio: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato, da neo promossi in serie C, siamo riusciti a raggiungere i play off per andare in serie B. Un obiettivo che all’inizio dell’anno non era pronosticato. Siamo una squadra molto giovane e soprattutto inesperta che partita dopo partita ha dimostrato di avere delle buone individualità. E da queste basi stiamo ripartendo per porci un obiettivo ancora più grande e ambizioso: il passaggio alla categoria superiore.
Quindi proseguiamo gli allenamenti per tutto il mese di giugno per continuare quella crescita tecnica che deve essere alla base dell’evoluzione delle nostre ragazze più giovani e nello stesso tempo per visionare e inserire nuove atlete che chiedono di far parte del nostro gruppo. La società è ambiziosa e quindi cerchiamo gente motivata, che si possa integrare velocemente e soprattutto che possa avere un futuro alla Fenice che non sia limitato ad un solo anno. Atlete “futuribili” che possano crescere insieme a noi, condividere un progetto ambizioso, essere protagoniste e soprattutto determinanti per migliorare il nostro livello di gioco. Se chi ci legge si riconosce in tutto questo non esiti a contattarci: sarà la benvenuta!!”
Più chiaro di così….

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA