ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, grande attesa per la tappa di Sperlonga

Si svolgerà a Sperlonga la seconda tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018. Dopo il grande successo di pubblico e di partecipazione del primo week end di gare a Terracina, la grande kermesse estiva del beach volley che vede la collaborazione tra il Comitato Regionale FIPAV Lazio e l’Istituto per il Credito Sportivo, con il sostegno della Regione Lazio, fa tappa su un’altra meravigliosa spiaggia del litorale laziale, quella di Sperlonga.

Allo stabilimento Alta Marea sono attese grandi sfide sabato 23 e domenica 24 giugno, per aggiornare la classifica ufficiale della competizione che al momento vede in testa le gemelle Eleonora e Michela Mansueti nel femminile e la coppia Colaberardino-De Luca nel maschile, vincitrici e vincitori della due giorni di Terracina. Al termine delle gare di Sperlonga verrà assegnato nuovamente il Premio Speciale OMIA, official partner della competizione, dedicato all’atleta che più di tutti/e ha incarnato nel gioco i valori del fair play, del rispetto dell’avversario e del sano agonismo sportivo.

Come una settimana fa le due finali per il 1-2 posto (maschile e femminile) verranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della FIPAV Lazio.

Fipav Lazio