Samsung Lega Volley Summer Tour: sabato a Lido di Camaiore parte il circuito 4×4.

Online il sito ufficiale con tutti i risultati in tempo reale

Si avvicina a grandi passi l’inizio del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che porta su alcune delle più belle spiagge italiane lo spettacolo della pallavolo rosa di vertice e inesauribile divertimento. Lido di Camaiore, nel cuore della Versilia, ospiterà da sabato 7 luglio la prima tappa del circuito estivo di Sand Volley 4×4, che metterà in palio la 20^ Coppa Italia.

Saranno sei, come da tradizione, le squadre in campo nel weekend: VBC Apis Casalmaggiore e Savino Del Bene Scandicci partono con i favori del pronostico, se non altro per i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni; all’attacco delle due formazioni più titolate andranno Saugella Team Monza, Millenium Brescia, LPM Bam Mondovì e la P2P Givova Baronissi, subentrata negli ultimi giorni al Volley Pesaro. Le campane, reduci da una prima stagione in Serie A2 più che soddisfacente, terminata con una tranquilla salvezza, tasteranno così per la prima volta le proprie capacità sulla sabbia.

Per la prima volta nella storia del circuito itinerante di Serie A, gli appassionati e i tifosi che non potranno assistere dal vivo alla manifestazione avranno la possibilità di seguire in tempo reale i risultati di tutte le sfide sul sito ufficiale dell’evento. Non solo il livescore dei match, ma anche tanti altri contenuti interessanti: le news più importanti, i roster delle squadre, le schede delle giocatrici impegnate, il calendario delle gare e le classifiche tappa per tappa. Uno strumento utilissimo per non perdersi nulla del Samsung Lega Volley Summer Tour.

Il quale vivrà anche in televisione e sui social media: le telecamere di RaiSport HD riprenderanno le fasi finali di ogni tappa per trasmetterle, in differita, nel corso della settimana successiva in prima serata. Il Samsung Lega Volley Summer Tour sarà interattivo con l’utilizzo dei social network: l’hashtag #LVST18 accompagnerà tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle e le Stories su Instagram, filmati esclusivi e highlights su Youtube.

Quel che rende ancor più speciale il Samsung Lega Volley Summer Tour è l’atmosfera che si vive dentro e fuori dai campi di gioco. Un villaggio commerciale, ad accesso assolutamente gratuito, ospiterà tutti gli spettatori, anche semplici turisti e curiosi e offrirà loro occasioni di intrattenimento. Tra i partner ufficiali della manifestazione Samsung, title sponsor di tutte le competizioni di Serie A femminile, porterà in spiaggia la sua tecnologia, i Fratelli Beretta offriranno gustosi aperitivi; e poi Mapei, Vitaldent, Livigno, per un programma di attività estremamente coinvolgente.