B2F> Kondor Volley: la terza conferma è Gaia Catania

Sicuramente diventerà una grande allenatrice, perché ci sono tutte le premesse, ma per tanti anni ancora la vedremo in campo. La prossima stagione la vedrà ancora protagonista con la maglia della Sifi Kondor Volley.
Lei è Gaia Catania, schiacciatrice classe 1998, 1.80 di potenza ed esuberanza. La terza conferma, in casa Kondor, riguarda una personalità che, nel tempo, ha saputo ritagliarsi un ruolo di prima importanza nella vita della società, non soltanto per il suo impegno con la prima squadra ma anche per la sua attività nel settore giovanile e di base. Gaia, infatti, è una delle più apprezzate istruttrici dei Centri Addestramento, vero punto di riferimento costante tanto delle piccole atlete che dei genitori sia dal punto di vista della formazione tecnica che del comportamento fuori dal campo; uno degli aspetti più curati, quello dell’educazione allo sport, e caratterizzanti la Kondor.
Per lei si tratta della terza stagione in serie B2, dopo l’esordio con la Giava e la stagione appena trascorsa, che l’ha vista allenarsi tra posto 2 e posto 4. “Rimango alla Kondor con grandi motivazioni – ha dichiarato una sorridente Gaia – spero con il lavoro in palestra – da sempre il mio punto forte – di ritagliarmi un ruolo più importante in squadra. Sono consapevole delle mie capacità e sono sicura che con l’arrivo di un grande maestro della pallavolo, come mister Dagioni, sia a livello personale che come squadra potremo crescere molto.

Catania, 4 luglio 2018
Carla Condorelli – SIFI KONDOR VOLLEY – 3396451177