Giovanili> Millenium: definito lo staff tecnico della prossima stagione

Millenium completa la sua ristrutturazione del settore giovanile: D’auria coordinatore, Chemel responsabile U13-U14. Ci saranno fisioterapista e preparatore dedicati. Ardenghi personal coach per sviluppare talenti.

l nuovo corso del settore giovanile Millenium prende forma con la definizione del nuovo staff tecnico e dirigenziale per le under delle Leonesse. Con l’arrivo in primavera di Matteo D’Auria, che come già annunciato sarà il coordinatore tecnico di tutti i gruppi oltre che referente del gruppo U16-U18, sono state inserite nuove figure quali Mattia Cozzi come preparatore atletico dedicato ai gruppi giovanili, Elisa Fontanesi come fisioterapista di riferimento, Mattia Pelati come team manager. Inoltre la “chicca” sarà l’inserimento di Alessandro Ardenghi, già storico e vincente allenatore Millenium, che rivestirà il ruolo di consulente e personal coach, dedito allo sviluppo dei talenti o a lavorare su specifiche esigenze tecniche.

General Manager del Settore Giovanile: Lucrezia Catania
Direttore tecnico e coordinatore generale: Matteo D’Auria
Coordinatore team manager: Mattia Pelati
Fisioterapista di riferimento: Elisa Fontanesi
Preparatore Atletico Giovanili: Mattia Cozzi
Personal Coach: Alessandro Ardenghi

Il gruppo 2005-2006-2007 prenderà parte come primo campionato all’U13 (secondo campionato: U16) e U14 Eccellenza (secondo campionato: U18). A guidare il gruppo sarà Marica Chemel, classe ’76 con esperienza come giocatrice in A2 e B1, lo scorso anno giunta in finale U13 con Promoball e già allenatrice al Real Volley, accanto a lei ci saranno Luca Geroldi e Fabio Raza.

Coordinatore tecnico: Marica Chemel
Allenatori: Marica Chemel, Luca Geroldi, Fabio Raza
Team Manager: Slavko Nujic e Marco Bendotti

Il gruppo 2001-2002 e 2003-2004 prenderà parte come primo campionato all’U16 Eccellenza (secondo campionato: 1° divisione young) o U18 Eccellenza (secondo campionato: Serie D Under) e sarà seguito in prima persona da Matteo D’auria, coadiuvato da Gabriele Montano e Mattia Cozzi.

Coordinatore tecnico: Matteo D’Auria
Allenatori: Matteo D’Auria, Gabriele Montano, Mattia Cozzi
Team Manager: Ada Riboli, Cristina Redaelli e Mattia Pelati

Il gruppo 2007- 2008-2009 e 2010-2011-2012 prenderà parte come campionato Volley S3 Red e Volley S3 Green e avrà come allenatori i collaudati Alessandro Tira e Sergio Padovani, quest’ultimo già stimato preparatore atletico della A1. A fare da consulente esterno ci sarà Claudio Bianchin, storico caposaldo di Scuola di Pallavolo Brescia.

Consulente tecnico esterno: Claudio Bianchin
Allenatori: Alessandro Tira e Sergio Padovani

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> Definito lo staff tecnico dell’Abo Offanengo
  2. CF> Team Volley Messina: definito lo staff tecnico femminile
  3. Yasser Romero nello staff tecnico della Dream Team Roma
  4. Consiglio Federale: deliberati gli staff delle nazionali azzurre
  5. Dream Team, pronto lo staff tecnico per la stagione 2012/2013

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002