S.B.V. Galatina: al via le iscrizioni ai corsi di pallavolo

Riposti in bacheca i titoli di campioni territoriali e regionali conquistati dagli Under 13 e 14 nella stagione appena conclusa, è già tempo di programmazione del nuovo anno sportivo per la dirigenza di S.B.V. Olimpia.
La ricostruzione dei gruppi parte dalla conferma degli atleti ancora in quota di età, come appartenenza al millesimo dell’anno imposto dalla Federazione, all’aggregazione dei nuovi che andranno a generare nuovi accorpamenti.
E’ un compito abbastanza arduo quello che attende mister Laura Pendenza, anche quest’anno affiancata dal suo braccio destro Antonio De Matteis. I tasselli da collocare su una struttura già collaudata tecnicamente, necessitano di pazienza, passione e professionalità, sia per non svilire il tasso tecnico dei più esperti, sia per formare i nuovi e far acquisire loro i meccanismi tattici.
Non ha avuto dubbi, pertanto, il presidente della SBV Galatina, Corrado Panico, a proporre ai due allenatori l’impegno nel settore “ Spike 3” e il proseguimento della collaborazione in quelle due fasce, Under 13 e Under 14, che necessitano di una didattica qualificata per l’apprendimento del percorso formativo.
Ed ecco allora che dal lunedì al venerdì, a cominciare dal 06 agosto, presso il palazzetto dello Sport “ F. Panico” la segreteria sarà presente, dalle 19.30 alle 21.30 , per accettare le iscrizioni , dare informazioni e chiarimenti a chiunque voglia far parte del complesso sportivo di S.B.V. OLIMPIA.
Questo rilevamento permetterà di selezionare ed organizzare i gruppi in classi omogenee, ripartiti per età, facilitando la collocazione nelle palestre e nelle fasce orarie più idonee per svolgere gli allenamenti.
Un nuovo anno sportivo è alle porte: il tempo di godere qualche giorno di vacanza e poi si ripartirà con la passione di sempre per la pallavolo contrassegnata S.B.V. OLIMPIA GALATINA.

Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
S.B.V. OLIMPIA GALATINA

Articoli correlati:

  1. BM> La panchina dellOlimpia SBV Galatina a Mister Stomeo
  2. Showy Boys Galatina: Gianluca Nuzzo alla guida del settore giovanile e prima squadra
  3. BM> Olimpia SBV Galatina: Calò per la riconferma, Durante per la line ad’attacco
  4. BM> Galatina: Musardo veste i colori di Efficienza Energia
  5. Giovanile> Olimpia SBV Galatina con Stefano Pepe alle selezioni nazionali

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002