B2F> Jola Dakaj alla regia della Sifi Kondor

Veloce, imprevedibile e geniale, la regia della Sifi Kondor Volley si prepara ad essere tutto questo grazie all’arrivo della palleggiatrice Jola Dakaj.
In forze al Castellana Grotte nella stagione passata, la Dakaj, classe ’92 per 167 centimetri di altezza, ha incontrato direttamente sul campo quella che da oggi è ufficialmente la sua squadra: “Già da avversaria avevo avuto un’ottima impressione – non esita a dire, aggiungendo – La Società ha voglia di costruire qualcosa di buono e a me piace sposare i progetti, per questo la mia decisione di venire a Catania”.
La Dakaj, origini albanesi, in Italia dal 2000, da nove anni gira l’Italia per inseguire la sua passione per la pallavolo, vive in provincia di Napoli tanto che, in pieno stile partenopeo, non esita a definirsi “cazzimmosa al 100%”. Cosa vuol dire? Lo spiega lei stessa: “Non ce la faccio a giocare solo per giocare, mi ritengo agguerrita. Credo che la grinta sia la prima cosa da mettere in campo, quando svanisce è inutile continuare a giocare. Ecco quello che metterò in campo”.

Catania, 6 agosto 2018

Carla Condorelli

Articoli correlati:

  1. B2F> L’osteopata Gianluca Catania a servizio della Sifi Kondor Volley
  2. B2F> Claudio Martinengo nuovo DS della Sifi Kondor
  3. B2F> Rino Germanà direttore commerciale della Sifi Kondor
  4. B2F> Silvia Bilardi nuova conferma della Sifi Kondor
  5. B2F> Luigi Pulvirenti DG per la Sifi Kondor

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002