A1F> Millenium: Lo Staff Tecnico della A1 confermato in toto

Confermatissimi Zanelli, Tomasini e Padovani, saranno ancora rispettivamente vice, scout e preparatore della Valsabbina Millenium. Terzo assistente sarà Mattia Cozzi.

Squadra che vince non si cambia. La Banca Valsabbina Millenium Brescia, in vista della prossima stagione in serie A1, la prima della giovane storia societaria, ufficializza le conferme e un nuovo ingresso nello staff tecnico, coordinato da coach Enrico Mazzola, che guiderà le Leonesse dalla panchina.

Primo assistente del tecnico lodigiano sarà, Marco Zanelli ma per tutti “Wizzy”. Cremasco di Vailate, trent’anni da compiere il prossimo 21 agosto, Zanelli collaborerà con Millenium per la terza stagione consecutiva, arrivato nell’estate del 2015, ha dato un aiuto prezioso a coach Mazzola nel raggiungere gli importanti risultati conseguiti.

Un altro cremasco doc proseguirà il rapporto di collaborazione con la Millenium: lo scoutman Davide Tomasini. Trentacinque anni, Tomasini è arrivato a Brescia la scorsa stagione e vanta nel suo curriculum importanti collaborazioni con Crema Volley e Promoball tra serie A2 e A1.

Insieme a coach Mazzola, Zanelli e Tomasini lavorerà nuovamente il prezioso preparatore atletico Sergio Padovani. Bresciano, classe 1977, Padovani è oramai una figura storica della Millenium, infatti, quello che verrà sarà il decimo anno di collaborazione con la società bianconera. A tre conferme arriva una new entry: il giovane bresciano Mattia Cozzi, affiancherà Mazzola e Zanelli nel ruolo di terzo assistente e si coordinerà come preparatore atletico con Sergio Padovani.

Ufficio Stampa