Marsala: un avviatissimo e florido settore giovanile.

Il Marsala Volley affiderà anche quest’anno l’inserimento nel mondo dello sport, importantissima tappa per una valida crescita nel sociale, alla grande esperienza di Luciano Tagnesi, tecnico federale, e alle sorelle Gandolfo.

Laura e Barbara infatti hanno lavorato e prodotto negli anni un movimento di cui poter andar fieri, con un’attività rivolta soprattutto alle scuole, in particolar modo a quelle delle periferie. Con l’inserimento nei vari progetti di bambini e bambine di diverse fasce d’età.

Il settore giovanile del Marsala Volley vanta la bellezza di circa trecento iscritti, dai 5 ai 17 anni. Che spaziano in tutti i settori, dal minivolley ai campionati di categoria.

Luciano, Barbara e Laura si avvalgono di collaboratori di grande esperienza e anche quest’anno le novità non mancheranno. Una su tutte l’inserimento nel mondo dei normodotati, quel mondo della disabilita spesso sconosciuto ai più.

I corsi prenderanno il via a settembre e i progetti con le scuole saranno avviati subito dopo, con la presenza e la fattiva collaborazione delle campionesse della serie A.

Buon lavoro e buon volley a tutti.

Ufficio Stampa