B2M> Amando Volley, un altro anno per Selene Richiusa

Con enorme piacere la società comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salus Sport per il prestito per un altro anno della centrale Selene Richiusa. Mister Camiolo, fin dall’inizio della sua avventura come tecnico dell’Amando, ha manifestato alla società la volontà di allenarla nella prossima stagione. I dirigenti che ne hanno apprezzato le doti caratteriali ed agonistiche, hanno chiuso l’accordo con atleta e società di origine. Selly si unisce al roster, completo per dieci/dodicesimi, della squadra santateresina.

La 24enne di Bompietro muove i primi passa da pallavolista a Petralia Sottana. Dopo tutta la trafila delle giovanili esordisce in serie C nel 2011. Quattro anni nella categoria con due play off giocati e quindi nel 2015 trasferimento a Modica in B2 dove rimane per 2 anni prima di approdare nelle fila dell’Amando l’anno scorso.

Le sue prime parole in sala stampa fanno trasparire la determinazione della Richiusa: “ l’anno scorso non si è concluso nel migliore dei modi, sia dal punto di vista del risultato di squadra, sia a livello personale. Per tale motivo sono molto contenta della riconferma, ed inizio questo nuovo percorso con tanta voglia di fare bene, con tanta voglia di lavorare, grazie anche a Mister Camiolo, che in poco tempo mi ha trasmesso entusiasmo e con esso la voglia di rimettere le ginocchiere e di entrare in palestra. Sacrificio, conclude, sarà la parola d’ordine per ottenere le giuste soddisfazioni che tutti noi, società ed atlete, meritiamo.

Ufficio Stampa