A2M> Martedì si riparte: per la Centrale Sferc McDonald’s raduno a Caionvico

Martedì 21 Agosto alle 16.30 nel palazzetto di Caionvico tutta la rosa al completo agli ordini di Roberto Zambonardi e Paolo Iervolino per il primo allenamento stagionale.

Brescia – La stagione 2018-2019 prende ufficialmente il via per l’Atlantide Palavolo Brescia che martedì 21 agosto alle 16.30 si ritroverà nel palazzetto di Caionvico per il raduno. Il primo allenamento agli ordini di Roberto Zambonardi e dell’assistant coach Paolo Iervolino sarà aperto al pubblico e agli sponsor che potranno riabbracciare i vecchi beniamini come Tiberti e Cisolla, ma anche conoscere tutti i nuovi atleti arrivati a Brescia come Milan, Valsecchi, Candeli, Bellucci e Scanferla. Per Bisi, Signorelli, Rodella e Crosatti si tratta invece di un ritorno a casa. Con loro un nutrito gruppo di giovani atleti bresciani.

La lunga preparazione porterà la Centrale Sferc McDonad’s Brescia, attraverso un nutrito programma di amichevoli e tornei, all’inizio del campionato di Serie A2 Maschile Credem fissato per il 14 Ottobre a Potenza Picena. L’esordio al San Filippo è fissato invece per domenica 21 alle 18.00 contro Lagonegro.

Giornalisti e fotografi potranno incontrare e intervistare liberamente atleti e allenatori martedì 21 a partire dalle 15.45 fino alle 16.25.

Claudio Chiari
Direttore Comunicazione e Marketing