Giovanile> Al via le finali regionali UNDER 18

Fipav Lazio

Mercoledì 25 maggio a Roma verranno assegnati gli scudetti regionali di categoria
Tutto è pronto al Palazzetto dello Sport di Roma per accogliere le finali regionali under 18. Le due migliori squadre in campo femminile e maschile cercheranno di contendersi l’ambito titolo regionale, così da accedere alle fasi nazionali. Sarà la finale femminile ad aprire le danze alle ore 17 con la sfida fra Karcher Nautilus V. e Casal De Pazzi Volleyrò. Le ragazze del Karcher Nautilus V. si sono guadagnate l’accesso alla finale sconfiggendo l’Eldis Volley Labico per 3-1 all’andata e 3-0 al ritorno, mentre il Casal De Pazzi Volleyrò ha superato per 3-2 e 3-0 l’Apd Fonte Roma Eur.
In campo maschile, la finalissima, prevista per le ore 19, vedrà in campo la Pol. Roma 7 Volley e Asp Civitavecchia. I primi hanno sconfitto l’Ursa Maior Volley Ostia per 3-0 all’andata, replicando il risultato al ritorno, mentre i ragazzi di Civitavecchia si sono imposti 3-0 all’andata e 3-1 al ritorno contro l’Ursa Major Volley Rm 12.
Si preannunciano sfide accesissime e spettacolo garantito, vista la posta in gioco e il livello tecnico delle formazioni in campo.
Programma
Palazzetto dello Sport – Piazza Apollodoro 10 – Roma
Ore 17 – finale 1°-2° posto femminile:
Karcher Nautilus V. – Casal De Pazzi Volleyrò
Ore 19 – finale 1°-2° posto maschile: 
Pol. Roma 7 Volley – Asp Civitavecchia