CF> Volley Terracina: tutto pronto per la ripresa delle attività

Siamo nell’immediata vigilia dell’inizio attività per molte squadre di pallavolo e in questo contesto non fa certo eccezione la Volley Terracina che a partire da lunedì 3 settembre taglierà il proprio nastro sulla prossima stagione.

Tutte le squadre infatti si ritroveranno in palestra per iniziare a muovere le gambe e cercare di preparare al meglio i propri campionati, puntando come sempre ad ottimizzare la propria condizione.

Oltre alla prima squadra della serie C, che si ritroverà agli ordini del coach Pesce, del suo vice Rigoni e del preparatore atletico Marrone, anche l’intero settore giovanile si radunerà nella palestra della scuola “Giovanni Paolo II” per iniziare i propri allenamenti, ragazze che andranno a formare gli organici delle varie Under che, in attesa di qualche conferma o meno della federazione, dovrebbero essere quelli della U16 e U14 Regionale, U13 Provinciale e 2a divisione, U12 e Minivolley.

Constatato anche che qualche elemento delle giovanili nella passata stagione si è messo notevolmente in mostra, quasi sicuramente questi verranno aggregati anche alla prima squadra.

Per quanto riguarda i vari staff tecnici, oltre alla conferma scontata del coach Paolo Terenzi, quest’anno c’è l’inserimento in organico di Mara Mancini, capitano della prima squadra, che con Terenzi dividerà il compito di guidare le formazioni, collaborando e coadiuvando totalmente con il tecnico terracinese.

La U12 e il Minivolley come sempre vedranno al timone la coppia formata da Rita Tacelli e Roberta Alicandri, decisamente e sapientemente a loro agio nell’insegnamento delle tecniche di base rivolte ai più piccoli.

Quindi anche per la prossima stagione, la Volley Terracina metterà a disposizione delle proprie atlete organici di alto livello per preparare e continuare a disputare i propri campionati da assolute protagoniste.

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina