CF> Volley Terracina: al via la preparazione

E’ cominciata la preparazione della Volley Terracina in vista di quello che sarà il prossimo campionato di Serie C, uno dei tanti disputati da questa società. La squadra si è radunata questo pomeriggio, lunedì 3 settembre, presso la palestra della scuola “Giovanni Paolo II” di Terracina.

Tutte presenti le pallavoliste che comporranno il roster biancoceleste, anche chi, come D’Angelo e Mariani, è ancora alle prese con i postumi di qualche acciacco fisico.

La società al completo, insieme ad un numero nutrito di appassionati e tifosi, ha accolto il gruppo, il Presidente Iannarilli ha salutato le giocatrici della squadra e i membri dello staff tecnico terracinese, augurando a tutti un buon lavoro. Il massimo dirigente della Volley Terracina ha effettuato il discorso di inizio stagione, poi anche il coach Carmine Pesce ha parlato con le varie componenti della squadra che hanno iniziato a lavorare prima, secondo le indicazioni del preparatore atletico Vincenzo Marrone e, successivamente sotto la sua guida e del suo vice Rigoni.

Buono l’impatto anche delle nuove arrivate che hanno portato da subito una ventata di allegria e tanto entusiasmo e impegno, inserendosi già in un gruppo di per sè molto unito e affiatato.

Nei prossimi giorni le biancocelesti continueranno la preparazione alternandosi tra sala pesi e tecnica sempre nella palestra della scuola G. Paolo II, essendo per il momento non disponibile l’accesso al PalaCarucci.

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina