A2M> Prima uscita positiva per la Tipiesse: Scanzo superato 3-1

Prima uscita positiva per la Tipiesse Cisano nel derby bergamasco contro i “cugini” dello Scanzorosciate. I ragazzi di coach Zanchi superano per 3-1 la squadra guidata dall’ex tecnico cisanese Marchesi.
Una buon banco di prova per la Tipiesse nell’allenamento congiunto a Scanzorosciate: la squadra ha risposto bene, nonostante i carichi della preparazione iniziata già da tre settimane. In campo il tecnico Zanchi ha ruotato tutti i suoi giocatori e provato varie soluzioni tattiche in vista dell’inizio di stagione, in programma tra un mese esatto a Cisano. “Un ottimo test per tutti i ragazzi: si sono visti già buoni segnali, anche se siamo un po’ in difficoltà a causa dei carichi della preparazione – ha detto coach Zanchi – Sono molto soddisfatto per l’apporto dei nuovi innesti e anche perché la squadra ha messo in campo il solito agonismo, il cuore e la voglia di combattere”
LE PROSSIME AMICHEVOLI
La preparazione proseguirà fino a ridosso dell’inizio del campionato, in programma per il prossimo 13 ottobre in casa contro Grottazzolina. Dopo il primo test con Scanzorosciate, non mancheranno nemmeno altri interessanti test match per saggiare direttamente in campo la condizione della Tipiesse Cisano.
Ecco i prossimi test match (allenamenti congiunti) della Tipiesse nel dettaglio (Orari da definire)
Venerdì 21 settembre Tipiesse Cisano – Diavoli Rosa Brugherio (Palasport, Merate)
Venerdì 28 settembre Tipiesse Cisano – Scanzorosciare (Palasport, Merate)
Mercoledì 3 ottobre Pool Libertas Cantù – Tipiesse Cisano (Palasport Parini, Cantù)
Domenica 7 ottobre Tipiesse Cisano – Gas Sales Piacenza (Palazzetto dello Sport, Cisano Bergamasco)

Ufficio Stampa