A1F> Millenium: In settimana altri due test per le Leonesse

Uyba e Zanetti sono i prossimi allenamenti congiunti della Millenium Brescia. Mercoledì a Busto, Venerdì a Bergamo.

Riprende oggi la preparazione precampionato della Banca Valsabbina Millenium Brescia, che in settimana prenderà parte a un doppio test match. Le Leonesse proseguiranno con le sedute di sala pesi alla palestra Skyline di Montichiari e con gli allenamento tecnici al PalaGeorge, in vista del secondo allenamento congiunto programmato mercoledì 19 settembre.

Capitan Tiziana Veglia e compagne affronteranno al PalaYamamay di Busto Arsizio (Viale Gabardi, 2) la Unet E-Work. Il team biancorosso, guidato da Marco Mencarelli, privo di Meijners per un problema al polso, è al primo test stagionale, mentre per Brescia è il secondo dopo quello contro la Delta Informatica Trentino. Coach Mazzola ed il suo staff avranno a disposizione tutto il roster (salvo Washington) con Nicoletti e Rivero in ripresa.

Fischio d’inizio verso le 17, e dalle 16.30 inizio riscaldamento (ingresso libero). I simpatizzanti della Banca Valsabbina Millenium Brescia potranno vedere l’incontro in diretta Facebook sulla pagina ufficiale UYBA Volley a partire dalle 17 circa.

Il secondo scrimmage, fissato per venerdì 21, vedrà Brescia affronterà la Zanetti al PalaNorda di Bergamo (Via Alberto Pitentino). Inizio riscaldamento dalle 18.30, ingresso libero.

Ufficio Stampa