DON ORIONE – Un’altra stagione in via di chiusura e l’avvio dei Centri Estivi

Ufficio Stampa Don Orione

Un altro anno sta per essere archiviato e il Don Orione si conferma una realtà pallavolistica dominante nella zona di Roma Nord.
Superati i 300 iscritti la società quest’anno ha ampliato la sua offerta aprendo le porte anche alla pallavolo amatoriale.
Oltre al consolidato settore agonistico si è voluto dare spazio al settore promozionale e amatoriale aprendo le porte a tutti quegli atleti/e che si avvicinano alla pallavolo per la prima volta e che non hanno grandi pretese sportive ma solo la voglia di stare insieme e divertirsi praticando questo sano sport.
Tutto questo è stato reso possibile anche grazie alla gestione di un nuovo “Don Orione Point” presso la rinnovata Palestra della Scuola Zandonai a pochi passi dal Quartier Generale della Camilluccia.
I nuovi corsi attivati hanno riscosso un grandissimo interesse sia da parte di giovani alle prime armi sia da parte degli adulti e questo a permesso di mandare a regime anche la nuova struttura.
11 campionati FIPAV, 3 campionati CSI e ben 4 squadre di minivolley sono il panorama dell’ultima stagione.
Mentre i campionati volgono al termine, due importanti appuntamenti prima dell’estate sono attesi: la festa del minivolley (arrivata alla 6° edizione) in programma sabato 28 maggio pomeriggio e la festa di chiusura dell’anno sportivo prevista per sabato 11 giugno.
Attesissimi a partire dal 13 giugno i centri estivi presso il Centro Sportivo Don Orione e i Camp di volley a Cesenatico.
Nel frattempo dirigenti e collaboratori sono già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione che si prospetta sia sempre più ricca di emozioni e soddisfazioni.
Sempre forza DO.