Beach Volley> Presentato l’Intesa Beach Volley Tour

Ufficio Stampa Volley è Amore

INTESA LAVORO BEACH VOLLEY TOUR 2011
11^ edizione – Anno 2011
Presentato il circuito 2011: 8 tappe con tornei per tutti!
Novità: per la prima volta il Big Raduno arriva  Cellatica; Acquaspalsh chiuderà il Tour.

L’undicesima edizione dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour 2011 che dal 2 giugno al 24 luglio toccherà otto parchi acquatici tra la provincia di Brescia e Bergamo per un totale di 17 tornei, è ufficialmente partita venerdì 27 in occasione della presentazione ospitata dalla Dispensa pani e Vini di Torbiato di Adro.
Il presidente dell’ASD Volley è Amore con il suo staff ha presentato il calendario (vedi allegato), gli eventi collaterali e le novità 2011 tra le quali il nuovo parco Acquasplash Franciacorta che ospiterà l’ultima tappa del Tour,  il Big Raduno che, ospitato sui 10 campi della nuova gigantesca Arena Beach, potrà finalmente puntare ad un nuovo record di iscritti, le nuove canotte e top donna disegnate da Dromos, e anche la super lotteria con premi di alto livello che chiuderà la festa delle premiazioni da Hops il 25 luglio.
Giovedì 2 giugno intanto si giocherà il primo torneo alla Quiete di Lonato: lo Sportland junior vedrà in campo oltre 100 ragazze/ragazzi under 18. Ci si attende una massiccia presenza nel femminile con atleti da tutta la Lombardia, ma le iscrizioni sono ancora apertissime anche per i successivi tornei in particolare per il 2X2 dell’Autospazio Cup del Lido Belvedere del 4/5 giugno e per il 4X4 Misto Maw all’Acquadream di Provaglio d’Iseo del 12 giugno.3. Il 18-19 giugno poi spazio al classico torneo di Sassabanek dove per la prima volta il 3X3 maschile sarà affiancato dal 4×4 femminile junior. Per le iscrizioni 335 8276644 (sms) o info@volleyeamore.it.
Augurandoci la vostra presenza vi ringraziamo per la collaborazione.