A Ostia la seconda tappa dell’ “Overture Beach Volley Tour Lazio 2011 – Trofeo Le Squisivoglie

Fipav Lazio

Nel fine settimana allo stabilimento La Spiaggia andrà in scena il secondo appuntamento. In campo ben 40 coppie, tra cui Lucilla Perrotta e Roberta Marini. Tante iniziative promozionali in vista del Mondiale del Foro Italico

Non c’è un attimo di sosta al circuito regionale di beach volley, nel fine settimana allo stabilimento La Spiaggia andrà in scena la seconda tappa dell’ “Overture Beach Volley Tour Lazio 2011 – Trofeo Le Squisivoglie”, organizzato dal Comitato Regionale Lazio, una manifestazione giunta alla nona edizione e che raccoglie ancora molti consensi. Domani e domenica in campo scenderanno ben 40 coppie tra 2×2 maschile, femminile e under 20 femminile, tutte alla caccia dei punti necessari per conquistare il titolo regionale.
Nel tabellone maschile ben 24 squadre, tanti i beacher di casa come Vetro-Atzori, che lo scorso anno vinse proprio a La Spiaggia, e poi Multisanti-Pallassini, Bacci-Panici, De Carolis-Michienzi, terzi a Fregene, Postiglione-Meli, Di Lena-Carnevale. Un gradito ritorno è quello della coppia Riginelli-Grandolfo, protagonisti nelle prime edizioni del tour regionale e sempre presenti a Ostia. Tanti anche i tandem che vengono da fuori come De Rosa-Palmieri.
Grande spettacolo si preannuncia anche in campo femminile con due beacher che hanno scritto la storia di questo sport come Lucilla Perrotta, vincitrice di diversi titoli nazionali ed europei, olimpica, che giocherà insieme a un’altra grande atleta nazionale come Roberta Marini. Le due, dopo esser diventate mamme, vogliono rimettersi in carreggiata e proprio a Ostia cercheranno il primo colpo stagionale. Oltre a loro altre interpreti della scena nazionale come Menon-Pica, Stacchiotti-Cicola, Fusco-Lusenti, insieme a Costanzi-Baldi, De Maggi-Meleleo, Graziano-Lucioli.
Le prime due tappe del circuito regionale sono promozionali per i Mondiali di Beach Volley che si svolgeranno al Foro Italico dal 13 al 19 giugno. Pressi lo stand del “Mondiale” saranno consegnati a tutti gli amici de La Spiaggia dei braccialetti speciali che, tramite iscrizione da lunedì 6 giugno sul sito ufficiale (www.beachvolleyroma.com), daranno il “free access” alle semifinali e finali.
Le ragazze “Le Squisivoglie” omaggeranno tutti con i propri gustosi prodotti.