CM>Andrea Doria – Tutto pronto per l’esordio in serie C

Mariano Trissati
Area Comunicazione e Stampa
A.S.D. Andrea Doria Tivoli Palombara Sez. Pallavolo

Si parte il 15 ottobre con l’esordio del team guidato da mister Ivan Guzzo presso il Palazzetto “Paolo Tosto” dell’Arci

Settimane di duro e intenso lavoro, quelle trascorse in questa fase di precampionato. La squadra tiburtina, al primo anno nella categoria, sta affrontando con grande disponibilità ed abnegazione i duri carichi di lavoro di queste prime settimane di allenamento.
Si preannuncia un cammino duro e intenso, ma il gruppo oltre ad essere ben coeso, vuole di certo vendere cara la pelle in campo e far bene per disputare un buon campionato per riuscire nell’obiettivo della salvezza.
L’intenso lavoro fisico e tecnico consentirà al team di avvicinarsi all’avvio del torneo con uno standard di rendimento il più consono possibile a quello necessario per far bene.
Le amichevoli fin d’ora disputate sono state programmate infatti all’insegna dell’impegno più probante, nell’affrontare squadre talentuose e con alti obiettivi di classifica.
L’amichevole disputata il 28 settembre scorso contro il Monteporzio è stata una gara costellata da alti e bassi come da clichet di questo periodo, ma con un primo e un quarto set ricco di segnali incoraggianti per noi.
Il prossimo appuntamento è fissato venerdì 7 ottobre ad Anguillara, contro formazione di casa, mentre domenica 9 ottobre gli atleti e lo staff saranno presentati al pubblico e alla stampa presso la palestra Rosmini di Tivoli.

www.volleyandreadoria.it