DF> Nuovo Passo falso della Aprilia Volley.

Ufficio Stampa

Onda Volley  – Elettrainox Aprilia Volley 3 – 1  (25/20 – 25/23 – 20/25 – 25/23)

Inizia l’incontro con il piede sbagliato l’Aprila Volley, che dovendo già subire la mancanza del primo martello, ha dovuto rinunciare anche al secondo per motivi “burocratici” . Fortunatamente questa seconda situazione si è potuta risolvere al principio del secondo set, ma inevitabilmente ha inciso in maniera negativa sull’intero incontro.
Anche in questa partita, come nella precedente con il Latina, si sono evidenziate limitatezze sull’aspetto caratteriale che hanno condizionato i momenti salienti dell’incontro. Incontro che comunque non ha rilevato nei parziali un netto predominio di una o dell’altra formazione.
Mister Federici ha cambiato molto in questa partita cercando di trovare, con la sostituzione di alcune giocatrici, il passo giusto per recuperare la mentalità vincente. In parte questo è avvenuto con l’entrata in campo di Camilla Tabarini, che ha dato vigore e grinta per recuperare il risultato; ma ancora troppo poco per ribaltarlo, visto che nel quarto set, con il punteggio di parità, Marconi, spazientita da un ennesima richiesta di verifica formazione da parte dell’Onda Volley, sbagliava la battuta facendo così il gioco delle avversarie. Momenti topici per un incontro di pallavolo che, arrivato alle fasi finali, possono essere determinanti sotto l’aspetto emotivo e quindi compromettenti per l’esito finale.
Un incontro, quello prossimo del 4 dicembre, che vede di fronte le due squadre di Aprilia e come derby, si preannuncia sentito anche in virtù del fatto che entrambi le formazioni hanno necessità di far punti per non perdere troppo contatto dai vertici della classifica.

Articoli correlati:

  1. DF> Aprilia Volley fermata in casa.
  2. DF> Aprilia Volley vince sul litorale.
  3. DF> Aprilia Volley cede in casa.
  4. DF> Aprilia-Federici ad Aprilia con grande entusiasmo
  5. DF> Aprilia Volley : Francesca Rossi,miglior atleta 2010-2011.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002