Ancora in evidenza i giovanissimi talenti targati Pallavolo Civitavecchia.

Alessia Arciprete

Ufficio Stampa

Alessia Arciprete classe 1997 è stata protagonista dell’appuntamento annuale denominato Regional Day organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio. Tutte le migliori nate 1997 e 1998 del Lazio sono state visionate dal tecnico neo campione del mondo Marco Mencarelli presso la struttura FIPAV dell’Acqua Acetosa. Ottima l’impressione destata dalla nostra giovanissima Alessia sia per le sue capacità tecniche sia per le sue doti fisiche evidenziate alla prova del Vertec.
Presente a tale appuntamento anche Siria Tangini che a colloquio con il tecnico della nazionale gli ha riferito dei suoi problemi fisici e di come li sta affrontando con il fisioterapista Sistilli ed il tecnico de Gennaro. 
Ancora la Tangini, fresca della convocazione nella nazionale pre juniores, fra i tanti sportivi premiati presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale nell’annuale evento “Atleta dell’Anno”. Un appuntamento alla quarta edizione ben organizzato dai veterani dello Sport di Civitavecchia che in questa ultima edizione aveva come testimonial d’eccezione il neo Campione del Mondo Sandro Campagna.