Giovanile> Civitavecchia al Trofeo delle Regioni con Arciprete e Tangini

US ASP Civitavecchia

Inizia oggi il Trofeo delle Regioni ad Abano e Montegrotto Terme (PD), dove le nostre atlete classe ’97 Arciprete Alessia e Sirya Tangini saranno porteranno i colori della nostra regione. La kermesse è la più grande vetrina giovanile nazionale, con la partecipazione di circa 500 ragazzi delle 42 rappresentative regionali, 21 femminili e 21 maschili che si contenderanno il titolo nazionale, con le finali che saranno trasmesse in diretta dall’importante emittente televisiva sportiva monotematica “SportItalia2″.
Grande soddisfazione, ed allo stesso tempo motivo di orgoglio, è sapere che cosi 1/3 della formazione base del Lazio sarà “made in ASP”, infatti le nostre beniamine saranno titolari della squadra che ai giudizi degli esperti è una delle candidate alla vittoria finale! Questo va a consolidare la bontà del progetto sui giovani di cui solo l’ASP Civitavecchia è capace.

In foto Arciprete Alessia ( a dx) e Sirya Tangini (a sx) in una foto nel ritiro di Abano Terme

Articoli correlati:

  1. Trofeo delle Regioni-Kinderiadi 2012 indoor: Domani al via la storica kermesse
  2. Giovanile> Siria Tangini classe 1997 è stata convocata ad uno stage della Nazionale di pallavolo giovanile a Trento dal 18 al 20 Dicembre.
  3. Giovanile> Continuano ad arrivare belle novità dal settore giovanile della Pallavolo Civitavecchia.
  4. Ancora in evidenza i giovanissimi talenti targati Pallavolo Civitavecchia.
  5. Giovanile> Gli appuntamenti dell’ASP Civitavecchia

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002