B1M> Quasar a Brescia

Newsletter Quasar Massa Versilia

Prima gara in trasferta del girone di ritorno per la Quasar Massa Versilia che domenica pomeriggio (ore 17.30) affronta la Centrale del Latte Atlantide Pallavolo Brescia. All’andata Massa si impose  con un faticoso 3-2 e già questo testimonia la difficoltà di una trasferta insidiosa in casa di una formazione esperta e di grande qualità. Una formazione ambiziosa, quella lombarda, e nel la quale in estate sono arrivati gli esperti Busato e Quartarone di banda e l’ex “selvaggio” di Bastia Gabriele Pignatti come opposto. Cambio importante, poi, anche in regia con l’ex Mantova e Latina Filippo Sbrolla a guidare il gioco. Squadra che, quindi, non ha mai nascosto la volontà di recitare un ruolo da protagonista ma che, come la Quasar, non è poi riuscita ad esprimere al meglio tutto il proprio potenziale. Squadra, comunque, pericolosa e che Massa deve affrontare con la massima attenzione per cominciare al meglio un girone di ritorno inaugurato dalla gara casalinga con Monselice.
Alcune ombre hanno oscurato il lavoro in settimana di Alessandro Tosi con piccoli acciacchi di Dani e Bertoli che sembrano, comunque, potersi risolversi proprio all’ultimo momento.
“Su Brescia non posso dirti molto di più di quanto già detto ad inizio anno – spiega Alessandro Tosi – E’ una squadra esperta, ricca di qualità con un Pignatti che in categoria può far la differenza e con un palleggiatore di talento. Per noi è una partita importantissima. Dopo Brescia affrontiamo tre sfide al vertice e ci vogliamo arrivare nel miglior modo possibile”.
La rosa delle due squadre:
Centrale del Latte Atlantide Pallavolo Brescia: Sbrolla, Busato, Rinaldini, Crosatti, Capiolo, Morandi, Marazzi, Pelizzon, Pignatti, Quartarone, Agnellini, Fabbro, Maestrelli. All. Roberto Zambonardi.
Quasar Massa Versilia: Vanini, Fiori, Dani, Bassoli, Bertoli, Francesconi, Taliani, Pezzini, Silva, Toracca, Lazzarini, Biffoli. All. Alessandro Tosi; 2° all. e Scoutman Cristiano Francesconi.
Arbitri: Antonio Spinelli e Giuseppe Lizzari.
Ricordiamo che le gare interne della Quasar Massa Versilia sono trasmesse da Telecamaiore Nuovi Orizzonti il martedì alle 20.30 ed in replica il giovedì alle 18.10.
Notizie e aggiornamenti sulla Quasar, poi, nel notiziario sportivo in onda il lunedì alle 19.55 ed alle 22.55 e nell’Angolo del Volley, in onda il mercoledì alle 19.55 ed alle 23.55.
(TeleCamaiore è visibile sulla Tv analogica UHF 23; sul Web: ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti; e su Facebook: facebook.com/telecamaiore)
Le prove casalinghe della formazione versiliese, però, sono trasmesse anche da Antenna 3 il mercoledì alle 21.00 ed in replica il sabato alle ore 15.00