Virtus Roma, grande festa per la vittoria nel Gran Premio Lazio Giovani

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

Premiata la societa’ gialloblu’ in occasione della consegna dei calendari della serie C e D maschile/femminile del Lazio dello scorso 07 ottobre.
La consegna dei calendari della serie C e D maschile e femminile del Lazio dello scorso 07 ottobre, e’ stato il palcoscenico piu’ adatto per celebrare la vittoria del 19′ Gran Premio Lazio Giovani 2011-2012. Premio riconosciuto alla A.S.D. e C. Virtus Roma a seguito del gran lavoro svolto nella scorsa stagione agonistica con il raggiungimento di ben tre finali su cinque semifinali regionali e provinciali (tra settore maschile e femminile) e la vittoria nel campionato di Under 21 maschile.
Orgoglio misto ad emozione quello del Presidente Alessandro Mario Pietrogiuli: “Questo premio conclude una delle migliori stagioni agonistiche vissute dalla societa’. E’ motivo di grande orgoglio per me rappresentare una cosi’ gloriosa realta’ pallavolistica provinciale, regionale e nazionale”. “Mi sento in dovere di ringraziare tutti i componenti della famiglia Virtus Roma. Dai consiglieri ai dirigenti, dai genitori dei ragazzi a tutti i simpatizzanti che ci hanno sostenuto nelle varie partite, da tutto il settore tecnico ai veri protagonisti del nostro movimento, il futuro della nostra societa’ e cioe’ tutti i tesserati A.S.D. e C. Virtus Roma”. Aggiunge: “Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Gianni Tartaro e a Carmelo Frasca. Compagni di una straordinaria avventura che ci vede ormai protagonisti, nello scenario pallavolistico, da molti anni”.
L’anno agonistico e’ ormai iniziato ed attorno a noi c’e’ ottimismo e grande voglia di fare…
Tutti in societa’ sono pronti ad affrontare a testa alta e con rispetto tutte le insidie che si metteranno davanti al nostro cammino regionale e provinciale.