Volley Prato, tutti gli sforzi sull’Under 17

Incamerato con gioia il titolo regionale nella categoria Under 14, il Volley Prato concentra ora tutti i suoi sforzi sulla selezione Under 17. La squadra allenata da Mirko Novelli, scobfitta nel turno precedente nel big match in casa dei Lupi di Santa Croce, nel weekend scorso ha battuto seccamente la Tomei Livorno per 3-0 (25-10; 25-13; 25-11) e, approfittando anche della concomitante battuta d’arresto interna degli stessi ragazzi di Marco Bracci, si è riportata in testa a pari punti proprio con Lupi e Dream Volley Pisa. Tutto questo ad una giornata dal termine del torneo e con un calendario che riserva ai pratesi un turno difficile, proprio in casa della Selea Arezzo, ma non impossibile. Una vittoria piena (0-3 o 1-3) in casa aretina potrebbe voler significare il successo nel torneo ed il passaggio ai nazionali e questo in virtù del fatto che nell’ultimo turno Dream Volley Pisa e Lupi si scontreranno tra loro. Insomma, un finale emozionante per un epiulogo che Prato spera sia trionfale.
La classifica del girone della Fase Regionale del Campionato Under 17: Dream Volley Pisa, Lupi Santa Croce e Volley Prato 20, Selea Volley Arezzo 18, Scarperia 2, Tomei Livorno 1.
Prossimo turno: 05/06 Tomei Livorno – Scarperia; 01/6 Dream Volley Pisa – Lupi Pallavolo; 01/06 Selea Volley Arezzo – Volley Prato.

Ufficio Stampa