DF> La Dream Team Roma da il benvenuto a Federica Iorizzo

Primo colpo della Serie D femminile gialloblu. Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Federica Iorizzo.

La Dream Team Roma è lieta di comunicare che nella giornata odierna è stato regolarizzato il trasferimento a titolo definitivo della schiacciatrice Federica Iorizzo, classe 1994, dal III Millennio A.S.D.
La trattativa è stata positivamente condotta dall’Addetto all’area sportiva della Dream Team Roma, Danilo De Rossi, che già nello giugno del 2013 volle fortemente Federica per il torneo Appio poi vinto con la sociatà gialloblu, titolo tra l’altro riconquistato da protagonista anche nel 2014 con la stessa maglia.
Iorizzo è una giovane talentuosa e capace di ricoprire sia il ruolo di schiacciatrice che quello di opposto con una discreta esperienza nella Serie D femminile. In entrambi i ruoli inoltre ha ottenuto i successi nel Torneo Appio con la formazione di Mr.Liguori nel 2013 (da opposto) e nel 2014 (da schiacciatrice).
Federica nella prossima stagione indosserà la maglia numero 14 e rappresenta il primo arrivo ufficiale della nuova stagione agonistica.
La Dream Team Roma ringrazia infine per la correttezza e la celerità dimostrata nelle operazioni di trasferimento l’ASD III Millennio. L’atleta gialloblu sarà a disposizione dello staff già a partire dal ritiro di Abbadia San Salvatore del prossimo 25 agosto.

Ufficio Stampa