B2F> Giò Volley: il futuro parte dalle conferme

Agosto è un mese cruciale per le società che devono ultimare i roster delle proprie squadre. Il tempo stringe e siamo ormai arrivati in dirittura d’arrivo. Nell’attesa che gli organici si completino e prendano definitivamente forma, cominciamo a focalizzare l’attenzione su un mercato parallelo, altrettanto importante e determinante per il futuro assetto delle squadre: quello delle conferme.
Roberta Borelli – Attaccante purosangue classe 1987 nata a Priverno. Le sue prerogative sono l’ottima tecnica, il carattere, la forza agonistica e uno spiccato acume tattico che completa le caratteristiche di giocatrice intelligente e potente. La sua riconferma è giunta particolarmente gradita a tutto l’ambiente del volley cittadino non solo per le indiscutibili doti professionali ma anche per la forte carica di simpatia e umiltà che la rendono un personaggio estremamente godibile ed insostituibile dentro e fuori lo spogliatoio.
Dichiarazione di Roberta Borelli –
Sono felice di essere stata riconfermata e di far parte anche quest’anno della squadra. Questo è il terzo anno consecutivo che sposo il progetto della Gio volley e le sue componenti di ambizioni tecniche e umane. Credo fermamente nel programma di pianificazione sportiva a cui la società sta lavorando e spero si possa realizzare. Sono molto legata all’ambiente, molto professionale ed accogliente ma soprattutto ai suoi tifosi sempre pronti al sostegno nei momenti difficili. Sento che sarà un’anno importante nel quale sono pronta a dare il massimo per poter migliorare i risultati raggiunti la scorsa stagione e spero che il mio contributo non venga mai meno. Sono impaziente di ritrovare la quadra e conoscere le nuove compagne di avventura.
Annalisa David – La forte attaccante romana classe 1980 per 182 centimetri è l’altra riconferma di prestigio della società pontina. Il suo bagaglio di esperienza e tecnica raffinata e davvero notevole e le oltre 180 presenze in campionati di A1 e A2 arricchite dalla conquista in carriera di importanti riconoscimenti nazionali e internazionali, ne fanno una giocatrice di rango e assoluto prestigio. Giocatrice di personalità e temperamento è entrata subito nel cuore dei tifosi dimostrandosi, in questa sua prima esperienza di Aprilia, un baluardo fondamentale e un riferimento costante e continuo dello scacchiere Pontino.
Dichiarazione di Annalisa David –
Sono contenta di aver ricevuto anche per il prossimo anno, l’opportunità di tornare in campo con la Gio’ volley Aprilia. La passata stagione è stata per me positiva ed ha rafforzato l’ottima impressione che ho subito avuto della società, per questo non ho esitato a dare la mia disponibilità. L’obiettivo ragginto lo scorso anno è stato importante ma sarei contenta se riuscissimo a migliorarlo. Non vedo l’ora di ricominciare per conoscere le mie nuove compagne, mentre saluto e invio un grosso in bocca al lupo alle altre che non condivideranno con me la prossima stagione. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia che mi hanno voluto rinnovare per dare seguito al progetto iniziato lo scorso anno e invito i tifosi a seguirci già dalla preparazione e sostenerci con passione nel corso del prossimo campionato.

Ufficio Stampa