A2M> Sora: Venni, vidi, Volley! Vieni a vivere tutto il volley di Serie A

Lancio scoppiettante per la campagna abbonamenti 2014/2015 della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che dopo la conferenza stampa di presentazione presso il centro wellness Sportfly in viale San Domenico a Sora ha già raccolto larghi consensi e adesioni.
Al tavolo dei relatori nella club house del centro wellness per l’Argos Volley c’erano seduti il Patron Gino Giannetti assieme ai testimonial Hiosvany Salgado e Claudio Paris, mentre a fare gli onori di casa uno dei soci Enrico Bastardi.
“Anche per questa stagione – spiega Gino Giannetti -, siamo felici di proporvi una campagna abbonamenti semplice ma particolare che continua a sposare la nostra filosofia un po’ sopra le righe e che sicuramente si discosta molto da quelle abituali nel panorama pallavolistico, ma che comunque ci porta a raccogliere i giusti benefici e i giusti apprezzamenti. Per cui, circa le opportunità di sottoscrizione che proponiamo non deve mai essere fatto un ragionamento del tipo ‘una gara costa x e di conseguenza l’abbonamento deve costare di meno’, ma devono essere considerate come l’unico strumento attraverso il quale il privato ha la possibilità di dare il suo contributo alla squadra. Siamo l’unica società che si permette di realizzare un abbonamento che può costare anche più della somma dei biglietti di ogni singola gara, ma anche dove il calcolo matematico confermi al nostro pubblico questo dato, in molti capisco il senso di questa scelta e la sposano in pieno sottoscrivendo l’abbonamento stagionale.
Entrando nel vivo della materia, il concetto di semplicità della campagna “Venni, Vidi, Volley” riprende quello dello scorso anno proponendo solo due tipi di abbonamento più uno per i più piccoli.
Il primo è il Basic che al costo di euro 100 da diritto all’accesso alla tribuna del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in posto assegnato per tutte le gare della regoular season, cioè dieci, eccetto come sempre quella del Volley Day. Il giorno per eccellenza dedicato alla pallavolo coincide con il rilevante scontro casalingo con il Vibo Valentia, una gara di prestigio dalla quale almeno oggiAggiungi un appuntamento per oggi sulla carta ci aspettiamo espressioni di grande volley.
L’altro abbonamento è il Premium che presenta le stesse caratteristiche e condizioni del Basic ma con l’aggiunta di un gadget a scelta e una variazione di prezzo. Il suo costo è di euro 150 e oltre al posto in tribuna assegnato c’è la possibilità di scegliere un qualsiasi capo di abbigliamento ufficiale della squadra dal merchandising, dalla tuta al borsone, dal piumino alla divisa da allenamento a quella ufficiale da gioco. Per ovvi motivi logistici relativi al magazzino del merchandising, questo abbonamento è sottoscrivibile solo presso la segreteria del PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
L’ultimo abbonamento, non sicuramente per ordine di importanza è quello Junior dedicato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni che al solo costo di euro 10 potranno assistere a tutte le gare della stagione regolare”.
Enrico Bastardi invece, dopo aver invitato tutti gli iscritti della sua palestra alla sottoscrizione dell’abbonamento al grande volley di Serie A, ha posto l’accento sulla collaborazione tra i due club che prosegue a gonfie vele con un matrimonio che ha ancora molto da offrire e da vivere.
“La location per questo evento non è casuale e siamo contenti di ospitarlo nella club house del nostro impianto sportivo. È arrivato per noi il momento del coronamento: dopo circa sei anni di collaborazione con l’Argos Volley iniziata con il solo utilizzo delle nostre attrezzature da parte degli atleti, ora abbiamo inserito alcune importanti ciliegine sulla torta.
La prima riguarda mio fratello nonché socio Pietro che, coadiuvato dal uno dei nostri trainer Giacomo Paone, è diventato il preparatore atletico della squadra.
La seconda ve la svelo in anteprima e riguarda una sinergia tra eccellenze dello sport locale: stiamo dando, attraverso una stretta collaborazione, la possibilità agli iscritti di età più giovane di entrambe le società di unire al loro sport primario un altro sport. Si tratta in pratica di un abbonamento combinato attraverso il quale chi sottoscrive un abbonamento di nuoto che prevede due sedute settimanali, avrà la possibilità di aggiunge un terzo allenamento ma di volley. Al contrario chi ha l’abbonamento con l’Argos Volley potrà venire un giorno a settimana a fare il corso di nuoto. Questa è la sinergia sulla quale vogliamo puntare perché abbiamo capito e siamo convinti che l’unione fa la forza.
La terza ciliegina di questa sinergia è l’inserimento del biologo nutrizionista dottor Davide Pantanella, prima di tutto nella nostra struttura sportiva e poi anche a curare l’alimentazione degli atleti della Globo.
In tal senso posso tranquillamente dire che noi come Sportfly, abbiamo fatto un grande salto di qualità”.
Gli abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vi aspettano al botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto località Carnello a Sora, dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 18,30. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 339.8055165.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora