Ciao Stefano!

Sono i comunicati che non vorremmo mai pubblicare, soprattutto quando coinvolgono i ragazzi che conosci, con cui hai condiviso spogliatoi e campionati, con cui hai litigato furiosamente e riso a crepapelle, che hai rispettato per la franchezza che andava oltre la differenza di idee. Pubblichiamo il saluto dell’Andrea Doria con tanta tristezza nel cuore, pensando soprattutto alle sue donne. (M.B.)

In momenti come questi non ci sono parole, ma solamente tanta tristezza. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno che arriva proprio in un momento in cui sembrava tutto andare per il verso giusto dopo la scorsa stagione.

A nome della società ci uniamo tutti nel cordoglio della famiglia Vergari per la scomparsa del nostro Amico e Tecnico Stefano Vergari, venuto a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari.

L’Andrea Doria non ha perso solo un allenatore, ha perso un amico sincero, un Uomo di sport che ha fatto della pallavolo un motivo di vita. Non ci sono parole adeguate per esprimere il nostro dolore alla sua famiglia.
Ciao Stefano. Il tuo fraterno ed ultimo Presidente!

I funerali si svolgeranno domani Giovedì 9 Ottobre alle 16 presso la chiesa di S. Maria Maggiore (San Francesco), in piazza Trento accanto all’entrata di Villa D’Este.

Ciao Mister… Io voglio ricordarti così, con un sorriso strappato, con la tua concentrazione durante ogni incontro, insieme alle ragazze e ragazzi che hai guidato e che da lassù continuerai a farlo.
Che ti sia lieve la terra…